venerdì 4 luglio 2008

ecco i risultati di hamlet


aperitivo "di lavoro"..

..e post aperitivo sul trenino..

8 commenti:

sauro ha detto...

friday night fever!!!!
un abbarccio a tutti i compagni di merenda (+birra!) che ieri sera erano in preda a dubbi amletici..
(ma chi?!?!??!!)
bettina: grazie per l'indispensabile documentazione fotografica.. poi i miei occhiali non ti stanno così male.. nooooooooooo :p
à bientot! (come dice la vero..)
ciao belli! (come dice andrea!)

verojuliet ha detto...

EVVIVA IL TRENINOOO!! che serata bellissima!! grazie cari
vvb
ttb
3msc
hvdt
kmq
...(contagio kristian:)

biankoniglio ha detto...

Ciao Belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da oggi ho di nuovo internet...naturalmente ero curiosa di vedere il blog di teatro 26 (sopratutto il video occhi di gatto..ihihihi)e guarda,guarda,...no!!!ci sono le foto sul trenino"tunz, tunz"...e poi... ci sono io!!!con Sauro..e i nostri mitici ochiali da sole!!!
No!! troppo bello!!!

mi sento sempre di più,
parte di voi!!!

vi abbraccio...
ricordailmionome

bettina ha detto...

ragassuoli!!!!! certo che funziona la minaccia "vuoi vedere le foto?? allora vai sul blog"
grandissimi.. che serata.
sauro: i tuoi occhiali mi stanno benissimo, santo cielo!
fra: BENVENUTA!!!!!
vero: sei sempre la meglio :*
comunque potete scrivere e postare anche voi, siete tutti amministratori!
alla prossima..

Anonimo ha detto...

ma da che gruppo sono stata trovata? siete belli, mitici, vi amo

Anonimo ha detto...

beh, forse mi avete raggiunto voi... cmq meglio così... a prestissimo!

roxy ha detto...

Teatro 26 h. 20,15 Firenze 4/7/2008
Non ho preparato niente, ma scopro ora più che mai con stupore questa appartenenza a dei volti appassionati che hanno dei cuori che vibrano e si muovono nella lettura di un testo che li ha colpiti: è un incontro. Gli amici di T26 sono un incontro per me, ora, qui, sono parte di qualcosa di più grande, qualcosa che viene prima di me, che non definisco io. Che cos’è che li rende così belli, così veri, così amici in questo vento estivo che ci scompiglia i capelli all’Antico Beccarla in piazza Beccarla e che fa cascare le piante addosso a Sauro? Voglio fissare questo momento, questa Presenza tangibile di un Tu che li fa e che mi fa. Sauro, Francesca, Lucia, Veronica, Bettina, Pietro, Beni, Andrea ed io. Siamo qui, ora, insieme ed è davvero eccezionale ciò che ci unisce, una passione alla vita magari incomprensibile, ma vera, forte, che grida e desidera un infinito percepito e promesso. Vi voglio bene ragazzi e accorgo che ciò che conta non è l’esito in un lavoro, ma questo stare insieme, questo essere compagni al nostro destino, questo muoversi, questa domanda che urla dentro di noi, la ricerca di un significato, di un origine che ci fa essere uniti prima, prima dei nostri calcoli o progetti, prima dei nostri pensieri. Accade. Siete compagni nel cammino del compimento del mio destino che non dipende da me o da voi ma di cui siamo protagonisti ora, qui, ora, qui per una promessa di salvezza che riconosco nei vostri volti che si fanno segno per me, una promessa che caccia via paure e solitudini perché siamo uniti perché siamo uomini, fratelli, amici, parte di qualcosa di più grande che ci fa.
E’ arrivato il menù, ho una fame…dopo quasi 2 ore che siamo seduti su ste sedie verdi di ferro scomodissime si mangia. Il sole sta calando, le risate aumentano e l’avventura della vita continua.
Rossella
p.s. mi sono persa il treninoooo! Uffa!

sauro ha detto...

rossssssssssssssssssssei-un-mito.